| |
| Oggi è il 20 giugno..c'è una prova importante x me....finalmente leggeremo il testamento di mio padre.Nn so a ki lascerà i suoi beni...sxo abbia fatto la scelta giusta!Ora sn qui,in camera mia,ad ascoltare le onde ke si infrangono sugli scogli e la brezza marina ke mi scompiglia i capelli....sn molto rilassata ma allo stesso tempo molto nervosa e preoccupata...c'è qlcs nell'aria elettrica di gg ke mi rende così.Ho bisogno stare sola e riflettere...vorrei partire ma mia madre nn me lo permette...nn vuole ke io faccia la fine di mio padre(è morto in una tempesta)!!Nn vuole capire ke se è arrivata la tua ora nn c'è bisogno ke tu sia in mare x morire!!T puo anke succedere sulla terra ferma!!Nn vedo l'ora di riuscire ad andarmene.... "Fammi respirare ancora e portami dove si vola, dove non si cade mai... Lasciami lo spazio e il tempo e cerca di capirmi dentro e dimmi ogni momento che ci sei!"Vio': "Non è possibile che ogni volta che senti cantare Marco piangi!" xD Monsignor Castoldi *-* "Le mie parole sono oro colato,le tue sono bigiotteria." U.UCITAZIONE Bill:Siamo 4 ragazzi di magdeburg Tom:Per la precisione 1 bello e 3 brutti xDxD Ma se l'era trovato sulla strada, nel bel mezzo del viale della sua esistenza. Ed ignorarlo sarebbe stato molto più imperdonabile dell'osare impadronirsene. Così l’aveva fatto suo. ♥((Künstliches Paradies und Hölle__Paradiso Artificiale e Inferno.NeideLunare))Intervistatore: Qual'è il regalo più bello che hai mai ricevuto per il tuo compleanno? Tom: Il regalo più bello che ho mai ricevuto e arrivato 10 minuti dopo di me ♥ |
| | |